Tra i film che verranno proiettati al Festival del Cinema di Cannes c'è anche "Office" di Hong Won-Chan
All'interno del Festival del Cinema di Cannes, che avrà inizio il 13 maggio per la sua 68esima edizione e terminerà il 24 dello stesso mese, ci sono diverse sezioni all'interno delle quali vengono proiettati in vari film, in concorso e non. La sezione pià ambita è quella che mette in palio la "Palma d'Oro"; ci sono poi la sezione "un certain regard" e la "Midnight Screenings".
All'interno delle proiezioni di mezzanotte verrà incluso il film del regista coreano Hong Won-Chan "Office" ("Opiseu"), un thriller di cui non è ancora nota la data di uscita nelle sale cinematografiche. Il film racconta la storia di Lee Mi-Rye, che lavora come stagista all'interno di un'azienda. L'azienda viene sconvolta da una serie di brutali omicidi e un detective, Jong-Hoon, indaga su quale possa essere l'identità del serial killer.
Gli interpreti di "Office" sono: Ko Ah-Sung (Lee Mi-Rye), Park Sung-Woong (Detective Jong-Hoon), Bae Sung-Woo (Capo Sezione Kim Byeong-Gook), Kim Eui-Sung (il direttore Kim Sang-Gyu), e Ryoo Hyoun-Kyoung (il manager Hong Ji-Sun).
La giovane attrice sud coreana Ko Ah-Sung è nota al pubblico occidentale soprattutto per aver recitato nel film del 2013 "Snowpiercer".
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.