Come vedere in streaming Ondine

"Ondine" è un film del 2009 che ha come protagonista Colin Farrell

"Ondine" è un film del 2009 diretto dal regista Neil Jordan, cineasta irlandese noto per film come "La moglie del soldato" ("The Crying game", 1992), "Intervista col vampiro" ("Interview with the vampire: The vampire chronicles", 1994) e "Michael Collins" (1996).

Come quest'ultimo film, anche "Ondine" è ambientato interamente in Irlanda, e più esattamente a Cork. Il protagonista è un pescatore, Syracuse, che tutti chiamano Cyrcus, il quale ha un passato di alcolista, è separato da sua moglie ed ha una bambina, Annie. Annie è una ragazzina intelligente e vivace, ma ha problemi ai reni che la costringono su una sedia a rotelle. La vita di Syracuse è difficile e dura, fino a che, un giorno, tira su la sua rete da pesca.

Dentro, ci trova impigliata una giovane e bellissima donna che dice di chiamarsi Ondine. Annie è convinta che Ondine sia una selkie, una creatura marina capace di trasformarsi in donna e di dare fortuna all'uomo che ama. E in effetti le cose, per Syracuse, sembrano girare per il meglio. Ma la realtà si rivelerà molto diversa dalla fiaba.

L'interprete maschile del film è Colin Farrell; il film venne presentato al Toronto International  Film Festival.

Per vedere "Ondine" in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.