Come vedere in streaming Ooops! Ho perso l'Arca di Noè

Il film racconta il rapporto tra genitori e figli e il rispetto della diversità attraverso una storia che ha come protagonisti dei buffi animaletti

Il nuovo film d'animazione Ooops! Ho perso l'Arca di Noè è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 9 aprile 2015, distributo dalla Eagle Pictures.

Il lungometraggio, prodotto da Ulysses Film ProduKtion, Fabrique D'Images e Skyline Entertainment, è stato diretto da Toby Genkel e Sean McCormack.

La storia narrata ha come protagonisti il nasocchione Dave e suo figlio Finny insieme al musone Hazel e sua figlia Leah.

I primi due hanno difficoltà a trovare posto nell'Arca di Noè e rischiano di non imbarcarsi, da quando il comando è stato affidato ad un presuntuoso leone.

I protagonisti faranno di tutto per salvare se stessi e soprattutto i loro figli, mettendo da parte diversità, rivalità ed egoismi.

Con una storia che ha come personaggi dei buffi animaletti, il film tenta di concentrare l'attenzione su tematiche ben più importanti, legate al rapporto tra genitori e figli e all'integrazione ed al rispetto della diversità.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn Tv è socio sostenitore Fapav