Come vedere in streaming Orange is the new black 4

Confermato l'arrivo di una quarta stagione per la serie tv americana con protagonista le attrici Taylor Schilling e Laura Prepon

Orange is the new black avrà una quarta stagione!

Confermata la data d'uscita dei nuovissimi episodi della serie tv americana di successo, che va in onda dal 2013 in streaming su Netflix.

I nuovi episodi saranno rilasciati dal 17 giugno 2016 e riprenderanno a raccontare le vicende di Piper e Alex, interpretate dalle attrici Taylor Schilling e Laura Prepon.

La serie è ambientata in un carcere femminile dove Alex e Piper si trovano dopo l'arresto. Alex è una trafficante di droga e in passato ha coinvolto Piper nel traffico di una valigetta piena di droga. La donna in realtà non era consapevole del contenuto della valigetta, ma fidandosi di Alex, con la quale un tempo aveva una relazione, accetta di trasportare la valigia.

Dieci anni dopo Alex viene processata e fa il nome di Piper, che ormai si è rifatta una vita con un uomo appartenente all'alta borghesia newyorkese.

Le donne si rincontrano in carcere e scoprono che il loro legame è ancora molto forte.

Come si evolveranno le vicende di Alex e Piper? Non ci resta che scoprirlo nei nuovi episodi di Orange is the new black 4.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.