Come vedere in streaming Our little sister di Hirokazu

"Out little sister" è il titolo di uno dei film in concorso per la Palma d'Oro a Cannes 2015

Tra i film che quest'anno si contenderanno la Palma d'Oro al Festival del cinema di Cannes, cha ha inizio il giorno 13 maggio, ci sono alcuni titoli di autori orientali: ad esempio, "Our little sister", del regista giapponese Hirokazu Kore-Eda.

"Out little sister" è il titolo internazionale di "Umimachi Diary". La sceneggiatura del film è tratta da dei manga (fumetti giapponesi) disegnati da Akimi Yoshida, e racconta la storia di quattro sorelle.

Sachi, Yoshino e Chika hanno circa vent'anni e vivono insieme nella città di Kamakura. Un giorno loro padre, che non vedono da circa quindici anni, muore all'improvviso, e le ragazze fanno al conoscenza della loro sorellastra Suzu. Suzu ha solo tredici anni e non sa cosa ne sarà di lei: le sue sorelle allora le propongono di trasferirsi a vivere con loro.

I precedenti lavori di Hirozaku erano "Like Father, like son" (2013), e "Nobody Knows" (2004), ed entrambi hanno ottenuto dei premi proprio al Festival del cinema di Cannes. Il cast del film è composto da Haruka Ayase (Sachi), Masami Nagasawa (Yoshino), Kaho (Chika), Suzu Hirose (Suzu).

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.