Scopri come vedere la seconda stagione della serie tv di successo Outlander
Outlander, la serie tv di Ronald D.Moore, è andata in onda la prima volta nell'Agosto del 2014 sul canale via cavo Starz.
La serie si ispira alla nota saga di romanzi di Diana Gabaldon dal titolo "La saga di Claire Randall".
La prima stagione si divide in 16 episodi e racconta le vicende di Claire Randall, un'infermiera che nel 1945 si ricongiunge con il marito, dopo aver curato tantissimi feriti di guerra. I due decidono di concedersi una seconda luna di miele in Scozia, ma qui accadrà qualcosa di sconvolgente. Misteriosamente Claire si ritrova a vivere nel 1743 ed incontra dei personaggi davvero singolari. Claire entrerà in confunsione quando farà la conoscenza di Jamie Fraser, giovane guerriero costretto a scappare perchè ricercato dalle Giubbe Rosse. Jamie e Claire vivranno un'intensa storia d'amore e sceglieranno addirittura di sposarsi. Claire farà comunque di tutto per tornare da suo marito nel 1945, ma mentre sta per riuscirci, viene catturata dalle Giubbe Rosse.
La serie è stata completamente girata in Scozia ed attualmente sono in corso le riprese di Outlander 2 che andrà in onda nel 2016.