Come vedere in streaming Pascalistan

"Pascalistan" è un documentario realizzato da Deejay tv

Da lunedì 6 maggio 2015 sul canale televisivo musicale Deejay Tv va in onda un documentario di 20 puntate tutto incentrato su un personaggio italiano che però, prima di questo programma, in Italia era completamente sconosciuto.

Si tratta di Pasquale Caprino, un giovane cantautore originario di Capaccio, in provincia di Salerno. Pasquale, con il nome d'arte di Son pascal, ha provato a sfondare nel mondo della musica lasciando l'Italia ed emigrando a Londra. Nemmeno lì però ha trovato il successo che sperava, che invece gli è arrivato in un luogo del tutto inaspettato, il Kazakistan.

Qui Son Pascal ha partecipato alla locale edizione di "X Factor", pur non sapendo parlare una parola di russo, e ha trionfato. Da quel momento il suo successo è stato crescente, e in questo paese il giovane cantautore non ha trovato solo la soddisfazione professionale ma anche l'amore.

Su Deejay Tv dunque gli è stata dedicata una fascia intitolata "Pascalistan", all'interno ella quale vengono presentate anche le sue canzoni di maggiore successo come, ad esempio, "Englishman in Shymkent", parodia di "An englishman in New York" di Sting.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.