Come vedere in streaming Pelè

Un film che racconta la vita dello straordinario calciatore brasiliano.

Arriverà in tutte le sale italiane dal 26 maggio 2016 il film Pelè, biografia ufficiale scritta dal grandissimo fuoriclasse brasiliano con i fratelli Jeff e Michael Zimbalist, che sono anche i registi del film.

La pellicola è stat presentata il 23 aprile 2016 al Tribeca Film Festival, nella sezione Special Screening.

Era il maggio del 2013 quando un emozionato Pelè partecipò al Festival di Cannes per annunciare la lavorazione del suo film biografico. Le riprese si sono svolte a Rio de Janeiro e la pellicola più volte è stata aggiornata con nuove immagini. Il film Pelè doveva infatti arrivare al cinema in concomitanza con il Campionato Mondiale di Calcio del 2014, ma proprio a causa di queste continue modifiche, l'uscita della pellicola è stata rimandata.

Pelè, che è anche produttore esecutivo del film, racconta attraverso i volti di alcuni attori brasiliani e non solo, gli anni più belli della sua carriera. Dall'infanzia povera trascorsa nelle favelas di San Paolo, alla vittoria del primo campionato mondiale vinto a soli 17 anni. Ricordiamo che attualmente detiene il record mondiale di calciatore che ha vinto tre edizioni del Campionato mondiale di calcio.

Pelè è la pellicola ideale per chi ama il calcio e lo sport in tutte le sue forme.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.