Come vedere in streaming Piccoli brividi

Avete letto tutti i libri Piccoli Brividi? Allora non perdere questo film in uscita

I piccoli romanzi horror dell'autore Robert Lawrence Stine, sono stati racchiusi in un'unica serie chiamata Piccoli Brividi.

I libri ebbero un clamoroso successo nel mondo, sono state infatti vendute più di 500 milioni di copie e sono stati tradotti in 32 lingue diverse.

Arriverà presto al cinema un film in cui Stine sarà il protagonista in nuove vicende, in cui appariranno i mostri più celebri di Piccoli Brividi.

Stine sarà interpretato dall'attore Jack Black, che nella pellicola dovrà lottare per rinchiudere i mostri nei suoi libri. Un giorno il suo vicino di casa Zach, libererà i mostri e Stine insieme a sua figlia Hannah dovrà far di tutto per intrappolare i temuti mostri nei suoi libri, prima che distruggano l'intera città.

Nella pellicola anche il vero Robert Lawrence Stine sarà protagonista di una piccola parte.

Il film arriverà in Italia nel gennaio del 2016 e nel cast sono presenti anche gli attori Dylan Minnette, Odeya Rush, Amy Ryan, Ryan Lee e Jillian Bell.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.