Come vedere in streaming Pixels

Una battaglia paradossale

Uscirà il prossimo 29 luglio nelle sale italiane “Pixels”, il film di Chris Columbus che riprende il tema già sviluppato da Patrick Jean nel suo cortometraggio del 2010: una New York completamente invasa dai personaggi dei videogiochi.

Siamo nel lontano 1982 quando la NASA manda una capsula del tempo nello spazio, contenete immagini e altri materiali della cultura della terra, sperando in tal modo di entrare in contatto con forme di vita aliene in grado di riceverle.

E così sarà, solo che gli alieni interpretano il messaggio terrestre in modo errato, e considerano i frammenti dei videogiochi una vera e propria dichiarazione di guerra.

Decideranno allora di attaccare la terra utilizzando come armi di distruzione di massa proprio i personaggi dei videogiochi, ma in versione gigante.

Presto il presidente degli Stati Uniti d’America chiama un suo vecchio amico d’infanzia, Sam Brenner, in suo aiuto. Sam era stato infatti campione di videogiochi arcade, e ora cercherà di salvare New York e l’intero pianeta formando un gruppo di retrogamer per sconfiggere gli extraterrestri, in una battaglia paradossale in cui le regole sono quelle dei videogiochi.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn Tv è socio sostenitore Fapav