Come vedere in streaming Pojkarna di Alexandra Therese Keining

Il delicato volto dell’amore narrato in modo semplice ed appagante

Il film “Pojkarna” stato prodotto quest’anno in Svezia; la direzione del lungometraggio è affidata a Alexandra-Therese Keining. La pellicola è di genere drammatico, ed ha una durata di 106 minuti. Tra gli interpreti principali del film “Pojokarna” ricordiamo: Tuva Jagell, Wilma Holmén, Louise Nyvall, Emrik Öhlander, Vilgot Ostwald Vesterlund, Alexander Gustavsson, Mandus Berg, Filip Vester, ed altri ancora.

Tre amiche vivono delle difficoltà tutti i giorni: a scuola sono maltrattate dai loro compagni. All’improvviso trovano un fiore magico misterioso (che ha apparentemente il potere di esaudire ogni loro desiderio personale). Una ragazza, nel frattempo, viene a conoscenza del fatto di essere transessuale.

La regista svedese cerca di narrare la storia di tre accattivanti ragazze svedesi, il tutto con un tocco magico di soprannaturalità. Viene delineato un percorso abile: tutto questo per mezzo della fantasia e dell’umorismo. Vengono toccati temi importanti di confusione sessuale e gare di identità di genere. Il risveglio sessuale sta a rappresentare qualcosa di estremamente delicato ed intricato.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav