Come vedere in streaming Poltergeist

Uno delle serie di film horror più iconiche degli anni '80, di cui è stato fatto un remake nel 2015; ecco tutti i modi per vedere Poltergeist in streaming.

La celebre pellicola horror, scritta e prodotta da Steven Spielberg, e diretta da Tobe Hooper (anche se poi è trapelato che fu Spielberg a dirigere il film) nel 1982 è sicuramente un cult del cinema anni '80. Il film ha avuto due sequel: Poltergeist II - L'altra dimensione del 1986 e Poltergeist III - Ci risiamo del 1988. Nel 2015, invece, è stato realizzato un remake in 3D del primo film, per la regia di Gil Kenan, con Sam Rockwell e Rosemary DeWitt. Le presenze demoniache sono il tema dominante della serie e minacciano la tranquilla vita della famiglia Freeling. In questa guida ti daremo tutte le informazioni sui film, sulle trame, sui cast e su tutti i modi per vedere Poltergeist in streaming.

Poltergeist: le trame e i cast

Poltergeist del 1982 racconta la storia di come Carol Anne Freeling sia stata inghiottita dal televisore e di come, da quel momento, strane presenze provenienti dall'oltretomba si manifestano in casa Freeling. Poltergeist II vede, invece, Carol Anne alle prese con il sanguinario Kane, sorta di zombie che la rapisce per i suoi loschi riti. Poltergeist III racconta di come Carol Anne, mandata da sua zia Pat a Chicago, manifesti ancora i suoi poteri paranormali e soffra di allucinazioni. La trama del remake: una giovane coppia con figli vive in una casa dove si manifestano fenomeni soprannaturali. Le strane presenze prima sembrano innocue, ma presto diventano pericolose fino a rapire la bambina più piccola della famiglia.

Il cast di primi tre film è così composto: Heather O'Rourke, Craig T. Nelson, JoBeth Williams, Beatrice Straight, Dominique Dunn, Juliane Beck, Tom Skerritt e Nancy Allen. La nuova pellicola, invece, è interpretata da Sam Rockwell, Rosemary DeWitt, Jared Harris, Nicholas Braun e Saxon Sharbino.

Poltergeist: i film in streaming come si possono vedere?

Ci sono molti modi per vedere Poltergeist - Demoniache presenze e anche i film successivi. Eccoli di seguito, divisi per lungometraggio:

- Poltergeist del 1982 lo puoi noleggiare o acquistare in streaming su Youtube, lo puoi vedere se hai un abbonamento a Premium Play ed è disponibile per il noleggio e l'acquisto su: Itunes, Tim Vision, Rakuden Tv e Chili;

- Poltergeist II lo puoi noleggiare e acquistare in streaming su Playstation Store e Itunes;

- Poltergeist III lo puoi noleggiare e acquistare in streaming su Playstation Store e Itunes;

- Poltergeist del 2015 lo puoi acquistare o noleggiare in streaming su Youtube, lo puoi vedere se hai l'abbonamento a Tim Vision, lo puoi noleggiare in streaming su Premium Play, Infinity Tv, Rakuden Tv, Chili, Microsoft Store, Playstation Store e Google Play, e lo puoi acquistare su Chili, Microsoft Store, Playstation Store, Google Play, Rakuden Tv, Itunes e Tim Vision.

Fonte immagini: facebook.com/209873992451179