La pellicola russa sarà protagonista della Festa del Cinema di Roma
Il film “Ptichka / Little Bird” è stato prodotto quest’anno in Russia; la direzione della pellicola cinematografica è affidata a Vladimir Beck. Nella sezione ufficiale della manifestazione romana (che prenderà il via il 16 ottobre) sarà presente il lungometraggio “Ptichka / Little Bird”. La Festa del Cinema di Roma quest’anno muta leggermente rispetto alle precedenti edizioni; durerà un giorno in meno rispetto alla passata edizione (nove giorni è la durata complessiva dell’evento cinematografico). Il film russo sarà inevitabilmente uno dei protagonisti dell’evento romano.
Il cast del lungometraggio “Ptichka / Little Bird” è così composto: Pyotr Skvortsov, Margarita Tolstoganova, Matvey Ivanov e Aleksandra Rybakova, ed altri ancora. Narra una storia sentimentale molto profonda, emerge con impeto l’intensità dei sentimenti. È un commovente ritratto incentrato sulla disperazione umana; la vicenda si colloca verso la fine della fanciullezza.
La decima edizione della Festa del Cinema di Roma è ideata dalla Fondazione Cinema per Roma; la direzione della manifestazione è affidata a Lucio Argano.
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav