“Qualcuno come te” è una pellicola del 2001 ed è ispirata al romanzo di Laura Zigman “Il teorema della mucca nuova”.
Il film “Qualcuno come te” è ambientato negli studi di una piccola emittente televisiva. Gli unici a lavorarvi sono Diane Roberts, in capo alla stazione, Jane Goodale, la conduttrice, ed Eddie, il produttore. I tre sono amici e un giorno assumono un nuovo dipendente, Ray, con il quale, presto, Jane intraprende una relazione. Dopo un po’ di tempo Ray lascia la ragazza per rimettersi con Diane, sua ex fidanzata.
Jane, nel frattempo, si trasferisce e diventa coinquilina di Eddie. Questa ha il cuore a pezzi e comincia a scrivere con uno pseudonimo sulla rivista della sua migliore amica Liz, spacciandosi per psicologa. In questi articoli inventa di sana pianta svariate teorie sui motivi che spingono gli uomini a lasciare le donne. Tali teorie si fondano tutte sul parallelo tra gli uomini e le mucche.
In mezzo a tutto ciò, Eddie confessa il proprio amore a Jane. Questa, che ha ottenuto un enorme successo con le sue teorie, viene invitata da Diane, ignara della sua vera identità, a partecipare al suo talk show. Jane partecipa dapprima telefonicamente, poi mette la faccia. In questo momento si rende conto di ricambiare i sentimenti di Eddie e si rimangia ciò che ha scritto sugli uomini.
Se se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.