Come vedere in streaming Racconto di Natale

La pellicola vi farà provare delle intense emozioni, perché ricca di colpi di scena

Il lungometraggio “Racconto di Natale” è stato prodotto in Francia nel 2008; la direzione della pellicola è stata affidata a Arnaud Desplechin.
Fanno parte del cast del film: Catherine Deneuve, Jean-Paul Roussillon, Mathieu Amalric, Emile Berling, Françoise Bertin, Laurent Capelluto, Anne Consigny, Emmanuelle Devos, David Frenkel, Hippolyte Girardot, Romain Goupil, Samir Guesmi, Azize Kabouche, Chiara Mastroianni, Miglen Mirtchev, Clément Obled, Thomas Obled, Melvil Poupaud.
Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 150 min. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il giorno venerdì 5 dicembre 2008.

La storia narrata nel film ha per protagonisti Abel e Junon Vuillard; la coppia aveva due figli (Joseph ed Elisabeth).
Poi all’improvviso Joseph fu colpito da una grave malattia e si rese necessario un trapianto di midollo osseo, ma l’intera famiglia non era compatibile. Allora la coppia decise di fare un altro figlio, sperando che fosse compatibile (per la donazione), ma nemmeno il piccolo Henri era compatibile, Joseph terminò la sua esistenza a soli 7 anni di età.

Se vuoi vedere questo e altri film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.