Film adatto al periodo natalizio, a meno che non si abbia il terrore di vivere in un film horror: ecco come vedere in streaming Regali da uno sconosciuto.
A chi non piace ricevere regali? Questo film ti farà cambiare idea. Regali da uno sconosciuto, tradotto dall'inglese The Gift, è stato diretto dall'australiano Joel Edgerton, regista e attore che debuttò al cinema nel secondo e nel terzo episodio di Star Wars nei panni di Owen Lars, il fratellastro di Anakin. Edgerton recita anche nella stessa pellicola interpretando la parte dell'appiccicoso Gordo, un vecchio amico di scuola di Simon. I due si incontrano per caso e ricordano i tempi del liceo ma ben presto Gordo si mostra un po' troppo affezionati a quei tempi tanto che sia all'amico Simon che alla moglie Robyn comincia a dare sui nervi: l'uomo infatti si fa spazio nella loro vita, portando sempre nuovi regali come se i due amici non si fossero mai allontanati negli anni.
Il rapporto con il nuovo amivci risulterà decisamente scomodo per la coppia di sposini che alla dine decidono di sbarazzarsi di Gordo con le maniere forti. A quel punto, la coppia dovrà fronteggiare con il vero motivo che ha spinto l'uomo a rintracciare il vecchio amico del liceo: in realtà è Simon ad avere degli scheletri nell'armadio che non ha mai svelato alla moglie né ai suoi più cari amici. In Regali da uno sconosciuto, Joel Edgerton recita e dirige l'attore Jason Bateman che interpreta Simon e l'attrice Rebecca Hall nella parte di Robyn. Completano il cast Allison Tolman, Tim Griffin, Busy Philipps, Beau Knapp, Wendell Pierce, Mirrah Foulkes e Nash Edgerton.