Come vedere in streaming Rester Vertical, di Alain Guiraudie concorso Festival di Cannes 2016

Il regista francese torna al Festival di Cannes con il suo ultimo lavoro.

Il regista francese Alain Guiraudie tornerà in concorso alla 69° edizione del Festival di Cannes con il suo ultimo lavoro intitolato Rester Vertical.

Nel 2013 il regista portò a Cannes il film scandalo Lo sconosciuto del lago, pellicola con molte scene di nudo che raccontava le vicende sessuali di un uomo omosessuale. La pellicola fu vietata ai minori di sedici anni in Francia e ai minori di diciotto in Italia.

Questa volta nel suo ultimo lavoro Rester Vertical, il regista francese porta sul grande schermo la vita di un regista, Leo, interpretato dall'attore Damien Bonnard.

Leo si trova nei pressi delle montagne del sud della Francia alla ricerca di lupi da cui trarre ispirazione per il suo prossimo film. Qui incontrerà una giovane pastora dallo spirito libero, chiamata Marie. Marie e Leo intraprenderanno una relazione ma la donna ben presto rimane incinta. Una volta data alla luce il bambino, Marie cade in una profonda depressione post partum e decide di abbandonare Leo e il suo bambino. Leo dovrà prendersi cura del neonato e continuerà a cercare un'idea per il suo prossimo film.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.