Come vedere in streaming Review

Divertitevi con una nuovissima e irriverente serie comedy!

Se amate il genere mokumentary o falso documentario non solo al cinema, dove è utilizzato principalmente negli horror (Cannibal Holocaust, The Blair Witch Project, Paranormal activity) ma anche in TV e avete apprezzato serie comedy come The Office o Modern Family non fatevi scappare il recentissimo Review.

Prodotto e creato da Andy Dale, attore comico statunitense che oltre ad averlo ideato ne è anche protagonista, e diretto da Jeffrey Blitz (The Office), il mokumentary Review prende spunto da una black comedy australiana di successo: Review with Myles Barlow, uscita nel 2008. Entrambi fanno il verso ai reality show colpevoli, si fa per dire, di violare ormai ogni singolo aspetto della vita privata.

Andy Dale alias Forrest MacNeil conduce uno show televisivo, intitolato appunto Review (recensione), in cui si cimenta in ogni tipo di esperienza quotidiana richiesta dai telespettatori per poi recensirla dandogli un voto in stelline, minimo una, massimo cinque. Le prove variano da un’innocua partecipazione al ballo di fine anno ad azioni di forte impatto sulla vita privata di Forrest come rubare, sviluppare una dipendenza da cocaina o divorziare.

Tuttavia i toni non si fanno mai troppo seri e gli sketch (gli episodi hanno una durata media di 20 minuti) sono davvero spassosi.

La prima stagione è uscita su Comedy Central il 6 marzo 2014 e conta nove episodi. La seconda stagione è prevista per la fine di luglio.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav