Come vedere in streaming Risorto

Si tratta di un film all’insegna della riscoperta delle origini cristiane del genere umano

Il film “Risorto” è stato prodotto quest’anno negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Kevin Reynolds. Tra gli interpreti principali del lungometraggio “Risorto” ricordiamo: Joseph Fiennes, Tom Felton, Peter Firth, Cliff Curtis, Maria Botto, Mish Boyko, Stewart Scudamore, Stephen Greif, Antonio Gil, Stephen Hagan, Mark Killeen, Selva Rasalingam, Andy Gathergood, Luis Callejo, ed altri ancora. Il film è d’azione, ed ha una durata di 107 min. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 17 marzo 2016.

La storia narrata nel film è incentrata sulla morte e crocifissione di Gesù Cristo. In seguito a tale terribile evento, Clavio (che era un tribuno militare romano di alto rango) e il suo aiutante Lucio, ricevono l’ordine da Ponzio Pilato di fare in modo che i seguaci di Gesù, non si impossessino del corpo, e che in seguito non proclamino la sua risurrezione.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.