Come vedere in streaming Ritorno al futuro 3

Il terzo capitolo della saga di Martin McFly e Doc in viaggio nel futuro...o nel passato: ecco tutti i modi per vedere Ritorno al futuro 3 in streaming.

Ritorno al futuro è uno delle trilogie di fantascienza più iconiche di sempre. Il primo film fu girato nel 1985 e diretto da Robert Zemeckis; in seguito, visto il successo ottenuto, furono girati due sequel, Ritorno al futuro parte II e Ritorno al futuro parte III (Back to the future Part III). Questi ultimi due film dovevano inizialmente esserne uno solo. La terza parte uscì nei cinema nel 1990. In questa guida ti daremo tutte le informazioni sul film, sulla trama, sul cast e su tutti i modi per vedere Ritorno al futuro 3 in streaming.

Ritorno al futuro: la trama e il cast del film

Nel terzo episodio, che vede sempre Zemeckis alla regia, gli ormai storici protagonisti, il giovane Marty e il suo amico Doc (in Ritorno al futuro è uno dei personaggi più amati), lo stravagante inventore della DeLorean versione macchina del tempo, si ritrovano nel vecchio west. Infatti, Doc è finito per errore nel 1885, e Marty scopre che verrà ucciso. Decide dunque di intervenire, assumendo il nome fasullo di Clint Eastwood. Alla fine della pellicola, la DeLorean, la macchina modificata che consente di viaggiare avanti e indietro nel tempo, viene distrutta. Ma Doc ha già trovato un mezzo alternativo: una locomotiva a vapore.

Gli attori del cast sono ancora una volta Micheal J. Fox e Christopher Lloyd; nel film appare anche il bassista della band rock Red Hot Chili Peppers, Flea. Insieme a questi nel cast sono presenti: Mary Steenburger, Lea Thompson, Thomas F. Wilson, Elizabeth Shue, James Tolkan, Jeffrey Weissman, Matt Clark, Marc McClure e Wendie Jo Sperber. Il film vinse due Saturn Award e la saga terminò

Ritorno al futuro 3: il film completo in streaming come lo puoi vedere?

Ci sono molti modi per vedere Ritorno al futuro 3 in streaming. Di seguito eccoli:

- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e l'acquisto in streaming;

- il film è disponibile per il noleggio sui seguenti store online: Itunes, Playstation Store, Microsoft Store, Chili, Rakuden Tv;

- Il film è disponibile per l'acquisto sui seguenti store online: Itunes, Playstation Store, Microsoft Store, Chili, Rakuden Tv.