Come vedere in streaming Robinson Crusoe

Robinson Crusoe è un film d'animazione franco-belga del 2016, diretto da Vincent Kesteloot e Ben Stassen.

Il pappagallo Mak e i suoi amici vivono su un'isoletta del Sud Pacifico, meravigliosa quanto noiosa. Robinson Crusoe e il cane Aynsley, in viaggio su una nave, durante una violenta tempesta tropicale rimangono intrappolati nello scafo in compagnia di due gatti, Mel e May. L'improbabile comitiva sbarca infine sull'isola, spaventandone inizialmente gli abitanti.

Mak intravede nei nuovi arrivati una speranza di scappare, ma sfortunatamente viene attaccato da Mel e May mentre li tiene d'occhio. Aynsley soccorre il pennuto e Crusoe lo porta a bordo e gli dà nome “Martedì”.

I gatti, determinati a prendere controllo dell'isola, aizzano gli abitanti contro Crusoe, facendo credere loro che l'uomo voglia mangiare Mak. Ne seguirà una lunga serie di battaglie tra gli animali, alcuni dei quali cambieranno schieramento in seguito a rivelazioni, e in mezzo a tutto questo l'unico umano: Robinson Crusoe. Unico almeno fino a un nuovo arrivo, che renderà l'isola ancor meno noiosa e la vita dei suoi abitanti sempre più difficile: quello dei pirati.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.