Come vedere in streaming Romanzo Siciliano

La nuova fiction italiana interpretata da Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi.

Ha debuttato il 16 maggio in prima serata su canale 5 la nuova serie tv prodotta da Taodue intitolata Romanzo Siciliano, diretta dal regista Lucio Pellegrini ed interpretata da Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi, Filippo Nigro, Ninni Bruschetta, Alessio Vassallo, Paolo Calabresi, Vanessa Campagnucci e Rosario Lisma.

Romanzo Siciliano racconta le vicende del Tenente Colonnello dei Carabinieri di Siracusa Sergio Spada, uomo forte e rigoroso pronto ad ogni sacrificio per i suoi uomini. Dal passato molto duro alle spalle, il Colonnello Spada dopo essere rimasto vedovo deve prendersi cura della sua unica figlia Nora.

Quando Nora rimane gravemente ferita in un attentato mafioso fuori al suo liceo, il Colonnello Spada promette vendetta. Il mandante è il boss mafioso Salvo Buscemi (Ninni Bruschetta), latitante da vent'anni di cui nessuno conosce il volto.

In aiuto del Colonnello Spada arriva a Siracusa la nuova PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi), con la quale il Colonnello stringerà un rapporto che andrà oltre la semplice collaborazione professionale.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.