Come vedere in streaming Sangue del mio sangue

marco Bellocchio porta sul grande schermo una storia drammatica nel nuovo film Sangue del mio sangue.

Federico è un giovane soldato ancora inesperto della vita, al punto da venir sedotto da suor Benedetta, reato per la quale verrà condannata ad essere murata viva nelle antiche prigioni di Bobbio. Una condanna che porterà alla luce una scomoda verità, una storia che resterà viva tra quelle antiche mura ancora per molti anni...

Marco Bellocchio dirige questo film controverso e particolare, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 settembre 2015, e a tal proposito ha dichiarato: «Il film nasce dalla scoperta casuale delle antiche prigioni di Bobbio e mi ha ispirato la storia di Benedetta, una monaca murata viva nella prigione convento di Santa Chiara, a Bobbio. Mi parve che questa storia dissepolta da un passato così remoto meritasse un ritorno al presente dell'Italia di oggi e più precisamente in un'Italia di paese, Bobbio, che la modernità, la globalizzazione hanno ormai cancellato».

Il cast è composto da Roberto Herlitzka, Pier Giorgio Bellocchio, Filippo Timi, Lidiya Liberman, Fausto Russo Alesi, Alba Rohrwacher, Federica Fracassi, Alberto Cracco, Bruno Cariello, Toni Bertorelli, Elena Bellocchio, Ivan Franek, Patrizia Bettini, Sebastiano Filocamo, Alberto Bellocchio. 

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav