Come vedere in streaming Sarà il mio tipo?

"Sarà il mio tipo?" è un film commedia francese che esce nei cinema italiani il 23 aprile 2015

"Sarà il mio tipo?" è il titolo di una commedia francese diretta da Lucas Belvaux, tratta da un romanzo di Philippe Vilain.

La storia racconta di Clement, un professore di filosofia che vorrebbe essere definito "filosofo dell'eros" perchè ha un'idea tutta sua sull'amore e sui rapporti di coppia, in cui non crede. Clement vive a lavora a Parigi, ma per qualche tempo si deve trasferire in provincia, nella cittadina di Arras. Qui conosce Jennifer, che gli farà cambiare molti dei suoi preconcetti sull'amore.

Jennifer è esuberante e molto diversa da Clement: non ha mai letto un libro che non fosse un romanzo rosa, fa la parrucchiera e adora il karaoke. Riusciranno Clement e Jennifer a stare insieme nonostante le loro differenze?

I due interpreti principali del film sono Emilie Dequenne (Jennifer), che ha vinto un premio come miglior attrice a Cannes per il film "Rosetta", e Loic Corbery (Clement). 

"Sarà il mio tipo?" ha avuto due nomination ai premi César, ha vinto tre riconoscimenti Les Magritte du Cinema ed è stato presentato al Toronto Film Festival.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.