Come vedere in streaming Se Dio vuole

"Se Dio vuole" è il titolo di una commedia italiana diretta da Edoardo Falcone

Il 9 aprile 2015, in tutte le sale cinematografiche italiane, è uscito un film diretto dal regista Edoardo Falcone, la sua opera prima, che si intitola "Se Dio vuole". 

Il film racconta le vicende di un uomo che crede di avere la vita sotto controllo. Lui si chiama Tommaso ed è un medico stimato ed affermato, ha una bella famiglia, e due figli. Il suo prediletto è Andrea, che suo padre è convinto voglia seguire le sue orme. Un giorno però Andrea fa una sconcertante rivelazione ai suoi genitori: il suo desiderio, infatti, è quello di prendere i voti e darsi alla vita sacerdotale.

A Tommaso questa decisione non va giù e decide di affrontare quello che secondo lui è il colpevole della "vocazione" del figlio, don Pietro. Si troverà davanti un sacerdote molto diverso dalle sue aspettative.

Il cast del film è composto da Alessandro Gassmann, che reita nei panni dell'anticonformista sacerdote don Pietro, e Marco Giallini, che invece veste i panni di Tommaso, Tra gli altri interpreti, ci sono Laura Morante, Enrico Oetiker e Ilaria Spada.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.