Come vedere in streaming Se mi lasci non vale

Nel 2016 uscirà il nuovo film di Vincenzo Salemme dal titolo "Se mi lasci non vale"

L'attore Vincenzo Salemme nel 2016 tornerà al cinema con un film che sarà sicuramente molto divertente dal titolo "Se mi lasci non vale".

La pellicola, completamente girata a Napoli, racconta le vicende di due uomini che si incontrano in un bar e scoprono di soffrire entrambi per amore.

Vincenzo e Paolo, interpretati da Vincenzo Salemme e Paolo Calabresi, decidono quindi di vendicarsi delle due donne che hanno spezzato i loro cuori, Sara e Federica, che hanno il volto delle due bellissime attrici Serena Autieri e Tosca D'Aquino.

Con l'aiuto di un attore un po cialtrone (Carlo Buccirosso), si scambiano di ruolo per conquistare la donna dell'altro, sfruttando gli interessi e i punti deboli delle due donne. Ma il piano non va proprio nel verso giusto e ad essere fregati saranno proprio loro.

Il film ricco di gag e divertenti equivoci, è stato scritto da Vincenzo Salemme, Paolo Genovese e Martino Coli e arriverà nelle sale cinematografiche nella primavera del prossimo anno.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.