Come vedere in streaming la serie 1992 con Stefano Accorsi e Miriam Leone

Come vedere in streaming la serie 1992 Prodotta da Wildside con La 7 e Sky, di Stefano Accorsi e creata da Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo e Alessandro Fabbri.

Come è facile inturie, l'anno che da il nome alla serie, 1992, è quello in cui si svolgono le vicende di sei persone, di diversa estrazione sociale ed economica, le cui vite si intrecceranno tra loro e con quelle di vari personaggi famosi dell'epoca, durante i fatti accaduti di Tangentopoli. Offerta oggi dalla piattaforma Now TV per la visione in streaming, la serie 1992 ha suscitato più di una reazione quando è stata trasmessa per la prima volta, nel 2015. Il primo dei due sequel annunciati, 1993, è stato trasmesso su Sky fra il 16 maggio e il 6 giugno 2017.

1992 con Stefano Accorsi: streaming e trasmissione

1992 è una serie TV piuttosto discussa soprattutto per le tematiche, ma proprio per questo ha riscosso un buon successo, almeno in termini di popolarità, durante il primo passaggio televisivo su Sky Atlantic e Sky Cinema. Il passaggio su La 7 sembrerebbe essere stato accolto in modo più tiepido. Anche la pagina dedicata a 1992 in streaming sembra non disporre più dei contenuti per la visione gratuita, anche se rimangono alcuni trailer e qualche curiosità.

Al momento, l'opportunità migliore e più semplice per vedere 1992 in streaming è quello di utilizzare la piattaforma Now TV, che offre anche una prova gratuita. Una curiosità riguarda  la disponibilità su Netflix, la popolare piattaforma. Qui infatti 1992 è disponibile con il titolo di 1992: Berlusconi Rising, ma solo per il mercato statunitense.

Miriam Leone in 1992 è Veronica Castello, Stefano Accorsi è Leonardo Notte

I personaggi principali della serie sono appunto sei. Leonardo Notte è interpretato da Stefano Accorsi ed è un famoso pubblicitario dal passato buio. Guido Caprino, nei panni di Pietro Bosco, è un veterano di guerra. Veronica Castello, interpretata da Miriam Leone, è un'aspirante showgirl pronta a fare tutto per il successo. Proprio la spregiudicatezza di questa protagonista è stata oggetto di alcune critiche, perché spesso al centro di scene piuttosto audaci. Secondo altri invece queste scene sarebbero perfettamente in contesto e racconterebbero prassi piuttosto note di quel periodo storico.

Domenico Diele recita nelle vesti di Luca Pastore mentre Alessandro Roja in quelle di Rocco Venturi: questi sono due ufficiali di polizia. Infine Beatrice ''Bibi'' Mainaghi. interpretata da Tea Falco. è la figlia di Michele Mainaghi, imprenditore italiano coinvolto nell'inchiesto su Tangentopoli.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.