Come vedere in streaming serie Bordertown

La nuova irriverente serie tv firmata da Seth MacFarlane.

Dopo il grande successo delle serie tv I Griffin, American Dad e The Cleveleand Show, lo sceneggiatore Seth MacFarlane torna con una nuova imperdibile serie: Bordetown.

Irriverente e politicamente scorretta, Bordertown tratta di temi molto attuali negli Stati Uniti e non solo. Protagonisti sono Bud Buckwald, un agente di frontiera non è molto entusiasta dei cambiamenti sociali e culturali del suo paese. Suo vicino di casa è invece Ernesto Gonzalez, un immigrato che negli Stati Uniti ha trovato fortuna. Entrambi vivono con le proprie famiglie a Mexiforna, fittizia città collocata al confine tra gli Stati Uniti e il Messico.

Le vite delle due famiglie si intrecciano quando la figlia di Bud vuole sposare il nipote di Ernesto. Fortunatamente per Bud, il governo approva una legge anti-immigrazione che rispedisce il nipote di Ernesto in Messico.

La prima stagione della serie Bordertown è composta in totale da 13 episodi e in Italia andrà in onda sul canale Fox Animation dal 4 maggio.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn Tv è socio sostenitore Fapav.