Come vedere in streaming Falling skies

Alieni di razza potente sterminano la maggior parte della popolazione umana, seminando terrore sulla Terra; ecco come vedere Falling Skies in streaming.

La serie televisiva Falling Skies è una produzione statunitense e canadese di genere fantascienza e azione. Nata da un'idea di Robert Rodat, il popolare serial tv è prodotto da Steven Spielberg. Composta da 5 stagioni complete (la prima andata in onda nel giugno del 2011), Falling Skies in Italia è andata in onda su Fox a partire dal 9 luglio 2011 ed è continuata fino al 4 agosto 2016. La serie tv vede protagonisti Noah Wyle e Drew Roy. In questa guida ti daremo tutte le informazioni sulla serie tv, sul cast, sulla trama e su tutti i modi per vedere Falling Skies in streaming.

Falling Skies: il cast e la trama

Il cast di Falling Skies è composto da: Noah Wyle, Drew Roy, MoonBloodgod, Sarah Carter, Connor Jessup, Maxim Knight, Sarah Sanguin Carter, Jessy Schram, Colin Cunningham, Will Patton, Seychelle Gabriel, Peter Shinkoda, Mpho Koaho, Doug Jones e Scarlett Byrne.

La prima serie ha inizio con l'invasione degli alieni sulla terra che ha messo letteralmente in ginocchio il pianeta. Tra i danni maggiori c'è la neutralizzazione delle apparecchiature elettroniche e lo sterminio della maggior parte della popolazione (ben il 90%). Questa razza aliena è particolarmente potente e appare con umanoidi alti il doppio rispetto all'uomo e magri come scheletri. Nelle seguenti stagioni si andrà avanti con la guerra per la sopravvivenza. Il doppio episodio pilota è stata seguito da 6 milioni di spettatori battendo il record di The Walking Dead andato in onda il 31 ottobre 2010. Le recensioni della critica sono state miste, ma tendenzialmente positive

Falling Skies, la serie tv in streaming: come vederla

Per vedere Falling Skies in streaming c'è un solo modo al momento:

- Tutte e 5 le stagioni sono disponibili in streaming se sottoscrivi un abbonamento alla piattaforma di streaming Netflix.

Negli store online la serie tv non è disponibile e neanche su Sky Box Set, anche se era andata in onda per la prima volta su Fox, canale satellitare di Sky.

Fonte immagini: facebook.com/fallingskies