Come vedere in streaming serie Gotham 2

Gotham è una serie americana che si ispira ai fumetti di Batman, personaggio della DC comics.

Gotham City è infatti il nome della città immaginaria in cui agisce il pipistrello mascherato creato da Bob Kane nel 1940, che di giorno è il miliardario Bruce Wayne.

L'idea degli autori è quella di raccontare la città di Gotham City prima che Bruce Wayne diventasse Batman e cioè mostrare la corruzione e depravazione della città, che sono poi i motivi per cui la città aveva bisogno di un supereroe. Il protagonista principale è il giovane Gordon, che combatte il crimine come può e indaga sull'omicidio dei coniugi Wayne, ma vengono mostrati anche il piccolo Bruce Wayne con il maggiordomo Alfred e alcuni futuri nemici come il Pinguino, Catwoman, l'Enigmista. Il fumetto è un'ispirazione e un pretesto per attirare il pubblico, ma non viene rispettato fedelmente.

La seconda stagione è iniziata da qualche giorno e sembra che in questa stagione vedremo il personaggio di Jerome diventare il Joker, la più grande nemesi di Batman. Nel frattempo Bruce Wayne intraprenderà il percorso che lo porterà a diventare Batman.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav