Come vedere in streaming Grey’s Anatomy 13, l'ultima stagione della celebre serie

Grey’s Anatomy, una delle serie televisive più amate di sempre, è giunta alla sua tredicesima stragione. Vederla in streaming, tuttavia non è una passeggiata.

Grey’s Anatomy è una delle serie tv ad aver fatto versare più lacrime in assoluto. Anche nella sua tredicesima stagione Shonda Rhimes non ha risparmiato nessuno ed è tornata sugli schermi a far appassionare ed emozionare i fan. La tredicesima stagione è stata trasmessa in Italia da novembre 2016 a giugno 2017, e ora è disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

Grey's Anatomy 13 streaming sulle piattaforme a pagamento: si trova in Italia?

Sfortunatamente, le principiali piattaforme, nel momento in cui viene redatta questa guida, non sembrano disporre delle puntate. Sia NowTV sia SkyGo infatti dispongono di pagine dedicade alla serie, ma televisiva, ma sono prive di filmati al loro interno. Se qualcuno ha la fortuna di trovarsi negli Stati Uniti e non teme la lingua inglese, la serie è disponibile sul sito ufficiale dell'emittente ABC, ma solo nel territorio americano. Al momento quindi, la disponibilità in streaming di Grey's Anatomy sembra essere decisamente limitata: l'unico modo per vedere la tredicesima sembrerebbe essere quella di affidarsi alla programmazione televisiva. Fortunatamente il sito Mondofox.it ha una pianificazione piuttosto dettagliata: da questa pagina possiamo vedere quando saranno i passaggi televisivi di ogni singola puntata.

Grey's Anatomy in streaming, qualche assaggio in italiano e gratis grazie a La 7

Il sito di La 7, dal canto suo, mette a dispozione nella pagina della serie alcune "pillole" degli episodi delle stagioni fino alla dodicesima, e la sinossi completa di ciascuno. Non è esattamente la stessa cosa, ma quantomeno è un modo comodo per riassumere cosa è successo finora.

Grey's Anatomy, una tredicesima stagione di conferme

In Grey’s Anatomy 13 ritroviamo i soliti personaggi di sempre. Tra questi ci sono Meredith, che cerca di evitare a tutti i costi di rapportarsi con Riggs, in quanto la sorella Maggie ne è innamorata ed Alex Karev, che nella passata stagione lo avevamo visto mentre stava per colpire De Luca, è adesso stato spostato all’ambulatorio, a seguito del processo.

Infine ci sono sempre Miranda Bailey e Richard Webber. Se secondo alcuni la tredicesima stagione è cominciata un po’ sottotono, ed effettivamente rispetto alle passate stagioni ricche di grandi momenti, non è ha mostrati per molto tempo. Tuttavia nella seconda parte, soprattutto nel finale, i colpi di scena non sono mancati. Quindi, attenzione allo spoiler!