Come vedere in streaming serie Les Revenants 2

Les Revenants è una serie horror francese che è stata molto apprezzata anche dal maestro del brivido americano Stephen King.

Les Revenants è arrivata alla seconda stagione. La prima stagione tratta dal film  di Campillo del 2004 è andata in onda nel 2012. La trama parla di un piccolo paese di montagna in cui i morti tornano in vita.

I “ritornati” vorrebbero riprendersi le loro vite come se non fosse successo niente e ovviamente questo sconvolge la vita del paese, che intanto vede altri strani fenomeni come l'abbassamento del livello del lago e strane ferite che compaiono sulla pelle dei vivi e degli ex morti. La prima stagione è stata trasmessa nel 2012 in Francia e in Italia nel 2014 e constava di 8 episodi.

La seconda stagione, anch'essa di 8 episodi, andrà in onda sia in Francia che in Italia nel corso del 2015. I cinque “ritornati” sono Camille Segurét, 15 anni, Serge l'assassino, Simon Delaitre, 23 anni, suicidatosi il giorno del proprio matrimonio, Viviane Costa, 45 anni, Victor di 8 anni, che in realtà si chiama Louis. Tra i viventi invece spiccano la famiglia Segurét, Adèle Werther, Julie Meyer,  Lucy Clairsene e Toni, fratello di Serge, che lo uccise. 

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav