Come vedere in streaming serie Lucifer

Nella serie del 2016 il diavolo, annoiato, giunge a Los Angeles nel singolare ruolo di consulente della polizia.

Lucifer Morningstar, che dà anche nome alla serie, è nientemeno che il diavolo. Questi, annoiato dallo svolgere eternamente il ruolo di Signore degli Inferi, lo abbandona per spostarsi sulla Terra. Più precisamente arriva a Los Angeles, dove diventa consulente della polizia locale e apre un proprio locale, Lux. Il diavolo possiede un dono speciale: attraverso lo sguardo può far confessare il proprio interlocutore, scavando nel fondo della sua anima.

In seguito alla morte di una popstar, la quale in vita aveva stretto un patto con Lucifer, questi prende parte alle indagini di polizia. Queste vengono condotte dalla detective Chloe Decker, l’unica persona che risulta immune al potere di Lucifer. Inoltre, la presenza di questa parrebbe trasformare il diavolo in un essere mortale.

Maze, leader dei demoni, amica di Lucifer e fuggita con lui dagli Inferi, si accorge che nel suo alleato fanno capolino alcuni sentimenti “terrestri”, ovvero umani. Maze coglie il campanello d’allarme e mette in guardia Lucifer il quale, insensibile alle sue critiche e agli inviti dell’angelo Amenadiel a tornare nel suo regno, resta invece sulla Terra e porta avanti le indagini.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.