Come vedere in streaming serie Mad Dogs

Mad Dog è la serie tv che ha conquistato gli inglesi

Nel 2010 è stata trasmessa per la prima volta sul canale satellitare Sky 1, la serie tv inglese Mad Dogs. In Italia la serie è arrivata un anno dopo sempre sulla stessa emittente televisiva.

Prodotta da Left Bank Pictures, la serie è interpretata dagli attori John Simm, Marc Warren, Max Beesley e Philip Glenister e racconta le vicende di quattro amici che si ritrovano coinvolti in losche attività.

Baxter, Rick, Woody e Quinn sono quattro uomini di mezza età molto amici. Mentre stanno trascorrendo una vacanza in una villa di Maiorca di un altro loro amico, un loro ospite viene assassinato. Si troveranno così coinvolti in un giro criminale e in situazioni non proprio legali visto che Alvo, uomo ricco che li ha ospitati, appartiene ad uno dei gruppi criminali più temuti della zona.

La serie Mad Dogs è composta da quattro stagioni, le prime tre di quattro episodi ciascuna, mentre l'ultima da solo due episodi che vanno a concludere la storia.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.