Come vedere in streaming serie Netflix Midnight Dinner - Tokyo Stories

Netflix e la sua offerta streaming tra film e serie TV. Ecco come vedere “Midnight Diner - Tokyo Stories”.

Arrivato in Italia lo scorso anno, Netflix propone un ampio catalogo di film e serie Tv. Il popolare servizio di contenuti video in streaming ha già conquistato nel mondo oltre 70 milioni di persone, di cui più della metà solo negli Stati Uniti.

Fra le attuali offerte c’è anche “Midnight Diner - Tokyo Stories”, serie Tv che ha come autori Katsuhiko Manabe e il disegnatore Yaro Abe. La trama ruota attorno ai rapporti che si creano fra i clienti di un ristorante all’apparenza normale ma in cui si servono piatti molto particolari.

Per vedere in streaming “Midnight Diner - Tokyo Stories” non resta che sottoscrivere l’abbonamento a Netflix tramite il sito ufficiale netflix.com. Il costo base è di 7,99 euro al mese (un solo dispositivo alla volta). Per iniziare, conviene senz’altro cogliere l’opportunità dei primo mese gratuito. E guardare “Midnight Diner - Tokyo Stories”.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.