Come vedere in streaming serie Premium iZombie

Una giovane studentessa di medicina, uno zombie, una sensitiva. Ecco iZombie.

Adattamento dell'omonimo fumetto scritto da Chris Roberson e Michael Allred, iZombie tratta della studentessa presso una facoltà universitaria di medicina Olivia Moore. Qui, partecipando ad una festa, è protagonista di un attacco zombie, che fa si che diventi una morta vivente. Olivia però vuole restare il più umana possibile; decide così di mascherare il suo stato e di continuare a vivere la sua vita come se niente fosse. Tuttavia, però, scopre di aver acquisito un dono: quando si nutre di un cervello ne acquisisce i ricordi, momentaneamente. Decide così di aiutare il detective Clive Babineaux.

Se pensate che questa serie non valga nemmeno il vostro tempo, sappiate che il Rotten Tomatoes, che si occupa di raccogliere ogni recensione su un determinato spettacolo, riporta una percentuale di gradimento del 90%. iZombie è, infatti, una serie che riesce a unire perfettamente la commedia con il dramma.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.