Come vedere in streaming serie Rizzoli & Isles

Due donne forti, belle e indipendenti sono le protagoniste di questa serie arrivata ormai alla sesta stagione

Basata sui romanzi della scrittrice Tess Gerristen, la serie Rizzoli & Isles racconta le vicende di due giovani donne molto diverse tra loro, ma da sempre unite da un forte legame.

Le protagoniste sono Jane Rizzoli interpretata dall'attrice Angie Harmon e Maura Isles che ha il volto dell'attrice Sasha Alexander.

Jane Rizzoli è un detective presso il dipartimento di Boston. Da sempre forte e determinata, Jane non ha paura di lavorare in un ambiente composto prettamente da uomini e riesce sempre brillantemente a risolvere ogni caso. Maura Isles, è invece un medico legale. Di buona famiglia Maura, veste sempre con abiti firmati ma è nota per il suo carattere molto cinico, che deriva anche dalla sua professione.

Le due donne sono migliori amiche e condividono il loro tempo anche a lavoro. Jane e Maura collaborano spesso per risolvere molti casi.

Ma nella serie Rizzoli & Isles, viene dato spazio anche alla sfera privata dalle due donne: Jane ha una madre molto protettiva, Maura non riesce a trovare un uomo alla sua altezza.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.