Come vedere in streaming serie Sky Show me a hero

Grande successo per "Show me a hero", miniserie tv firmata HBO e diretta dal regista premio Oscar Paul Haggis.

È approdata il 17 novembre 2015 su Sky Atlantic una nuova serie tv statunitense dal titolo Show me a hero, trasmessa in America dal canale HBO.

Prodotta dalla Blown Deadline Productions in collaborazione con Pretty Pictures e HBO Miniseries, Show me a hero sta ricevendo delle eccellenti recensioni da parte della critica.

Non c'è da stupirsi del risultato se consideriamo che è  diretta dal celebre regista e sceneggiatore Paul Haggis, premio Oscar nel 2006 per Crash -Contatto Fisico.

La sceneggiatura di questa miniserie è stata scritta, invece, da David Simon insieme a William F. Zorzi e Lisa Belkin, giornalista del New York Times e autrice del libro omonimo cui il drama si ispira.

Show me a hero è incentrata sulla storia realmente accaduta ad un giovane sindaco di 28 anni, Nick Wasicsko, che tra gli anni '80 e '90 cercò  di imporre uno sviluppo residenziale pubblico per i neri in un quartiere popolato da bianchi e si ritrovò a scontrarsi con l'intera popolazone della città che governava.

Nick Wasicsko è interpretato da Oscar Isaac. Nel cast troviamo anche, tra gli altri, Catherine Keener, Jim Belushi, Alfred Molina e Winona Ryder.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.