Woody Allen è un noto regista e attore statunitense, che ha accettato di girare, per la prima volta, anche una serie televisiva
La virtù dei grandi è quella di non fermarsi nemmeno davanti alle sfide più impegnative, a costo di rimettere in discussione un'intera carriera.
Negli ultimi anni, le serie televisive sono diventate sempre più apprezzate dal grande pubblico, poiché spesso hanno la medesima qualità di un lungometraggio cinematografico. Inoltre, la fruizione tramite i canali web ha riscontrato allo stesso modo un successo crescente.
Forse per questo, anche dei noti registi del grande schermo si sono lasciati affascinare dal piccolo schermo e dal web. prima è stata la volta di Ridley Scott, che ha girato il film "The man in the high castle" per Amazon Studios.
Amazon Studios è la divisione del colosso dell'e-commerce che si occupa di film, telefilm e show televisivi, che vengono trasmessi attraverso il canale Amazon Instant Video. Amazon Instant Video è un servizio di streaming digitale ancora non attivo in Italia, ma solo in America, Giappone, Gran Bretagna e Germania.
Anche Woody Allen si è lasciato tentare da questa piattaforma, ed è stato annunciato che girerà una serie, composta da episodi di trenta minuti ciascuno, per la rete web di Amazon. Per il momento, si chiama solo "Untitled Woody Allen project".
Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e su altri film: https://cinema.popcorntv.it/