Come vedere in streaming serie tv Zorro - The Chronicles

Arriva in Tv una nuova e moderna versione di Zorro, l'eroe mascherato più amato di sempre

Il 3 e 4 Ottobre 2015 si è tenuto a Cannes il Mipjunior, un evento in cui vengono presentati i nuovi prodotti audiovisivi dedicati ai bambini.

Protagonista indiscusso di queste due giornate è stato Zorro, indimenticabile eroe mascherato che da sempre è amato dai giovani ragazzi e che da anni ormai appassiona milioni di telespettatori ad ogni episodio.

Nel corso degli anni sono uscite moltissime edizioni della saga di Zorro, al Mipjunior è stata presentata una serie dedicata esclusivamente ai bambini: Zorro-The Chronicles.

Zorro The Chronicles è una serie d'animazione digitale dedicata al nostro eroe. La prima stagione, prodotta da Cyber Group Studios in associazione con Zorro Production e la partecipazione di Rai Fiction, si divide in 26 episodi da 22 minuti ed è diretta da Oliver Lelardoux.

La serie tv animata Zorro-The Chronicles ci propone una versione di Zorro più moderna e nasce con l'intento di trasmettere ai giovani ragazzi, valori come il coraggio, la forza di volontà e giustizia.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.