Vinyl la nuova serie prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger
Sarà trasmessa dal 18 febbraio 2016 sul canale americano HBO la nuova serie Vinyl che vanta tra i suoi produttori il celebre regista Martin Scorsese e il leader dei Rolling Stones Mick Jagger.
La serie tv Vinyl si svolgerà negli anni Settanta e avrà come protagonista un uomo di nome Richie Finestra che sarà interpretato dall'attore italo-americano Bobby Cannavale.
La prima stagione della serie Vinyl vedrà Richie Finestra, presidente dell'etichetta musicale American Century, alla ricerca di nuovi talenti. Accanto a lui troveremo la moglie Devon Finestra, interpretata dalla bellissima attrice Olivia Wilde.
Nel cast recitano anche gli attori Ray Romano nelle vesti di amico di Richie e pubblicitario della American Century, Max Casella nei panni di un cantante e come non citare James Jagger, figlio del mitico cantante e della modella Jerry Hall che sarà un noto cantante di una band.
La serie Vinyl sarà un vero e proprio manifesto di un'epoca in cui la musica rock si trova a subire enormi cambiamenti e sta per lanciare nel mondo della musica delle vere e proprie leggende. Vinyl vi farà emozionare, cantare e danzare!