Davvero suggestiva la prima stagione della serie televisiva Sex and The City
La serie televisiva “Sex and The City prima stagione” è stata trasmessa originariamente dal 6 giugno 1998 al 23 agosto 1998.
La serie televisiva è stata diretta da Susan Seidelman, scritta da Darren Star. Tra gli interpreti principali della serie televisiva “Sex and The City prima stagione ricordiamo: Roxanne Amandez (Donna in strada), Jonah Bay (Ragazzo popolare), Scott Bryce (Tim), John Cenatiempo (Autista), Willie Garson (Stanford Blatch), Donna Hanover (Realtor), Bruce McCarty (Peter Mason), Navia Nguyen (Tatiana), Jeffrey Nordling (Capote Duncan), Bill Sage (Kurt Harrington), Ben Weber (Skipper Johnston), Sarah Wynter (Elizabeth), e altri ancora.
In breve, la trama della serie televisiva risulta essere la seguente: Carrie sta vivendo un momento delicato della sua vita. E tutto questo perché sta cercando di capire se è possibile al gentil sesso copulare senza provare del sentimento vero. Durante una sua momentanea presenza in un bar con Stanford, incontra improvvisamente Kurt (che è il suo ex, che è alla ricerca di solo e vero sesso e niente altro). Carrie riesce a sedurlo e si mette d’accordo con lui per un incontro galante. Ma, la ragazza dopo aver ottenuto ciò che desiderava se ne va, lasciandolo di stucco.
Il trailer della serie tv “Sex and The City prima stagione” può essere visto al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=7vDw2pAxKXk
Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/