Come vedere in streaming Sex and The City quarta stagione

Davvero eccentrica la quarta stagione di Sex and The City

È bene evidenziare che la serie televisiva “Sex and The City quarta stagione” è stata trasmessa originariamente dal 3 giugno 2001 al 10 febbraio 2002.

La quarta stagione della serie televisiva “Sex and The City” è stata diretta e scritta da Michael Patrick King. Tra gli interpreti principali della serie televisiva ricordiamo: Chuck Bunting (Operaio edile), David Costelloe (Cameriere), Jonathan Dokuchitz (Danny), Linda Halaska (Hailey), Kathleen Bridget Kelly (Sheila), Kyle MacLachlan (Trey MacDougal), Costas Mandylor (Frate francescano), Douglas McInnis (Operaio edile), Annamaria Pace (Hostess), Aidan Sullivan (Ragazza carina), Yul Vazquez (Phil), Katie Zeiner (Jill), e tanti altri ancora.

In sintesi, la trama della quarta stagione della serie televisiva risulta essere la seguente: Carrie non è affatto contenta della sua vita. La depressione si fa sentire quando per svariati motivi nessuno dei suoi amici la raggiunge per festeggiare il suo compleanno. Torna a casa e qui incontra Big, in seguito stappa dello champagne. Mentre Samantha si sente attratta da un sacerdote; Charlotte sta cercando di sistemare la sua situazione con Trey.

Il trailer della serie tv “Sex and The City quarta stagione” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=7vDw2pAxKXk

 

Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/