Come vedere in streaming Sex and The City quinta stagione

Davvero emozionante risulta essere la serie tv

La serie televisiva “Sex and The City quinta stagione” è stata prodotta negli Stati Uniti d’America nel 2002. La serie tv è stata diretta da Allison Anders, Nicole Holofcener, Susan Seidelman, Darren Star, Michael Fields, Matthew Harrison, Alison MacLean. Si tratta di un’avvincente serie tv, di genere commedia; costituita da ben 8 episodi della durata di circa 25 minuti.

Tra gli interpreti principali della serie televisiva ricordiamo: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Chris Noth, James Remar, Willie Garson, David Eigenberg, Ron Livingston, e altri ancora.

“Sexy and The City” è stata interrotta in seguito alla gravidanza di Sarah Jessica Parker (che nella vita reale è felicemente sposata con Matthew Broderick, anche lui un attore). Gli otto episodi della serie sono davvero intensi, emerge qualcosa di veramente unico.

È bene evidenziare che Miranda e Charlotte affronteranno degli importanti cambiamenti nella loro vita. La prima (neomamma del piccolo Brady) tenderà a conciliare con difficoltà gli impegni professionali (è un avvocato) con quelli di madre. Sarà assillata da degli evidenti sensi di colpa, solitudine ed altro ancora.

La seconda deve mandare giù un boccone amaro: il divorzio da Trey. Cercherà di superare il tutto con una ritrovata autostima, anche se il percorso è molto delicato.

Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e su altri film: https://cinema.popcorntv.it/