Come vedere in streaming Sex and The City terza stagione

Davvero favolosa la serie televisiva Sex and The City terza stagione

La serie televisiva “Sex and The City terza stagione” è andata in onda originariamente dal 4 giugno 2000 al 15 ottobre 2000. Indubbiamente la serie televisiva americana è qualcosa di veramente roboante, si caratterizza per la presenza di numerosi colpi di scena. Tutto sembra davvero suggestivo ed emozionante.

La terza stagione della serie tv “Sex and The City” è stata scritta e diretta da Michael Patrick King. Tra gli interpreti principali della serie tv ricordiamo: Brad Beyer (Arthur), Raine Brown, Brendan Connolly (Pompiere), Mike Doyle (Mark), Marc Grapey (J.J.), Christopher Haro (Uomo alla colazione), Marceline Hugot (Mary), Michael Lombardi (Ricky), Rich Lounello (Mr. maggio, ragazzo del calendario), Christina Rouner (Infermiera), Steven Skybell (Dr. Gotlieb), John Slattery (Bill Kelley), Lynn Smith (Cameriera), Nick Tarabay (Ballerina), ed altri ancora.

La trama della serie televisiva risulta essere la seguente: Carrie e la sua squadra si devono recare a Staten Island, tutto questo per qualcosa di davvero insolito ed originale (devono partecipare ad una votazione dei vigili del fuoco che sono più carini della metropoli americana). Samantha ne adocchia uno e presto cercherà di contattarlo, vuole provare l’ebbrezza dell’amore platonico. L’incontro erotico di Samantha con il vigile del fuoco viene interrotto da  un’emergenza incendio. Bill (che è un noto politico locale) cerca di conquistare Carrie, ma questa non sembra riservargli troppe attenzioni.

Il trailer della serie tv “Sex and The City terza stagione” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=7vDw2pAxKXk

 

Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/