Pellicola cinematografica interessante che affronta le questioni riguardanti la vita sessuale sregolata
Il film “Shame” è stato prodotto nel Regno Unito nel 2011. La pellicola cinematografica è stata diretta da Steve McQueen. È bene ricordare che questo film è stato presentato in concorso alla 68^ Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Bisogna sottolineare che il protagonista Michael Fassbender è riuscito ad aggiudicarsi la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile.
Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 99 minuti. Il film “Shame” è vietato ai minori di anni 14.
Tra gli interpreti principali della pellicola ricordiamo: Michael Fassbender, Carey Mulligan, James Badge Dale, Nicole Beharie, Hannah Ware, Lucy Walters, Robert Montano, Anna Rose Hopkins, Jay Ferraro, Mackenzie Shivers, Alex Manette, Briana Marin, Frank Harts, Kate Dearing, e altri ancora. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il giorno venerdì 13 gennaio 2012.
Un uomo di trentacinque anni (che si chiama Brandon, ed è un affarista) vive nella metropoli americana di New York. Conduce una vita di completo asservimento a tutto quello che riguarda il sesso. Ha una notevole difficoltà a controllare le sue pulsioni, sfoga tutto negli incontri sessuali. Frequenta sovente delle mercenarie del sesso; spesso si masturba. Tutto questo lo porta ad avere una vita davvero insolita: è alquanto solo e si chiude nella maniacale riservatezza.
Il trailer del film “Shame” si può vedere al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=F_UiFq_d1mY
Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/