Come vedere in streaming Short Skin

"Short skin" è il titolo del primo film di Duccio Chiarini che uscirà al cinema il 23 aprile 2015

"Short skin" è il titolo di un film italiano che è stato presentato al Festival di Venezia 2014 nella sezione "Biennale College". In seguito è stato presentato anche al Festival di Berlino, ed uscirà nelle sale cinematografiche il 23 aprile 2015.

La regia è di Duccio Chiarini, e la pellicola ha come sottotitolo "I dolori del giovane Edo".

Il titolo inglese, infatti, allude al problema che affligge il protagonista. un giovane adolescente pisano che si chiama Edoardo. Soffre di una malattia che si chiama fimosi, e la parte che ne è colpita è il suo pene. In sostanza, ha la pelle del prepuzio troppo corta, tanto che il glande non riesce ad uscire. Questo impedisce ad Edoardo ogni atto sessuale, persino la masturbazione.

Lui ne soffre enormemente, perchè si è innamorato di una sua coetanea, Bianca, e soprattutto perchè tutti, intorno a lui, sembrano non parlare di altro, e non pensare ad altro, che al sesso. Alla fine dovrà vincere le sue paure, la sua timidezza, e convincersi a sottoporsi ad un intervento di circoncisione.

I protagonisti del film sono tutti giovani alla loro prima esperienza: Edoardo è interpretato da Matteo Creatini, mentre Bianca è Francesca Agostini. La distribuzione è a cura della Good Films.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.