Come vedere in streaming Shrek 2

"Shrek 2" è il primo sequel del popolare film di animazione della Dreamworks: ecco dove poterlo vedere in streaming

Il primo film che aveva come protagonista Shrek, l'orco delle favole un po' diverso da come ce lo eravamo sempre immaginato, è uscito nel 2001. Si trattava di un lungometraggio realizzato in animazione digitale e prodotto dalla Dreamworks che ebbe un enorme successo, tanto da vincere un premio Oscar.

Così, tre anni più tardi, si pensò di girarne il sequel. "Shrek 2" è del 2004, ed è stato seguito da altri due sequel e da uno spin off che ha come protagonista il pesonaggio del Gatto con gli Stivali. "Shrek 2" ebbe due nomination ai premi Oscar, e risultò uno dei film di animazione che fece registrare i maggior incassi della storia del cinema.

La vicenda narrata segue da vicino le vicissitudini del primo film. Fiona ora è un'orchessa, ma anche una principessa, e dopo il viaggio di nozze con Shrek va a trovare i suoi genitori, il Re e la Regina, che restano a dir poco sbigottiti a vedere le fattezze del loro nuovo genero. Loro avrebbero desiderato il Principe Azzurro.

Questi intanto, con sua madre, la Fata Madrina, inizia a tramare per far fuori l'orco che ritiene avergli rubato la sposa e il trono. Aiutato dal fido Ciuchino, Shrek dovrà difendersi dai loschi piani dei due, e cercherà di farsi accettare dai suoi suoceri.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.