Come vedere in streaming Significant Mother

Se il tuo migliore amico intrapredesse una relazione con tua madre tu cosa faresti? Questo e molto altro in Significant Mother

Ha debuttato in Italia nel mese di febbraio, la nuova sit-com americana Significant Mother, nata da un'idea di due ex attori, Erin Cardillo e Richard Keith.

La serie ha ottenuto un notevole successo in America grazie alla divertente trama e i dialoghi brillanti. Nel cast della serie Significant Mother recitano la bellissima attrice Krista Allen e gli attori Josh Zuckerman, Nathaniel Buzolic e Jonathan Silverman.

Dopo un lungo periodo di lavoro fuori casa, il giovane ristoratore Nate Marlowe, torna a casa della madre, ma è proprio qui che fa una scoperta sconvolgente: il suo migliore amico Jimmy Barnes e la sua avvenente madre Lydia, hanno intrapreso una relazione.

Nate sconvolto, rivela tutto al padre che non prende per niente bene la notizia anche se ha divorziato da anni dall'ex moglie. La situazione peggiora quando Nate, scopre che la relazione tra Jimmy e Lydia non è solo sessuale ma anche amorosa e i due hanno l'intenzione di stare insieme come una normale coppia.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.