Come vedere in streaming Sing Street

Nelle sale dal 9 novembre, ecco come vedere in streaming Sing Street.

Diretto da John Carney, il film musicale “Sing Street”, uscito in Irlanda e in Inghilterra a marzo, approderà nelle sale il 9 novembre 2016.

Ambientata a Dublino a metà degli anni ‘80, la pellicola racconta le vicende di Connor (Ferdia Walsh-Peelo), un quattordicenne la cui unica via di fuga nella vita è la musica. Diverse problematiche caratterizzano la vita del giovane, dai genitori, alle difficoltà economiche, per finire alla nuova scuola, dove non conosce nessuno se non i bulli che lo prendono di mira. Al fine di affrontare tutte queste difficoltà e per conquistare Raphina (Lucy Boynton) che diventa la sua musa, Connor decide di formare una band musicale. Questo gruppo, formato da improbabili membri, a partire dai classici “cervelloni” alle vittime di bullismo, riscoprirà nuovi legami sulle note di canzoni e musicisti importanti, come i Depeche Mode e i Duran Duran.

Curata da Gary Clark e dal regista stesso, la colonna sonora ripropone canzoni dai toni rock come quella di Jack Reynor a tonalità tipiche degli anni ’80 come “Rio” dei Duran Duran.

Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.